Eventi, feste e sagre

Festival della Gastronomia 2018, a Parma approda Bari Sardo

Il 2 e 3 giugno 2018 a Parma si svolgerà il Festival della Gastronomia, dove saranno presentati i migliori prodotti italiani. Il Comune di Bari Sardo ha diramato un avviso per le aziende, al fine di esporre i prodotti tipici del territorio sardo

Manca davvero poco al City of Gastronomy Festival, il Festival della Gastronomia Creativa, che si terrà a Parma il 2 e 3 giugno 2018. Una manifestazione che permetterà la conoscenza dei migliori prodotti tipici italiani, tra cui quelli della Sardegna e della città di Bari Sardo

Come partecipare al Festival della Gastronomia 2018 di Parma

Proprio per questa occasione l’Amministrazione comunale di Bari Sardo ha diramato un avviso pubblico rivolto a tutte le aziende e i produttori di prodotti tipici del territorio, al fine di iscrivere le aziende bariesi al Festival della Gastronomia 2018 di Parma.

Contattando il Comune, infatti, tutte le aziende potranno ricevere ulteriori dettagli sulla loro partecipazione alla kermesse culinaria, formalizzandone anche la piena adesione. Una grande occasione, questa, per tutto il territorio della città di Bari Sardo, che potrà mettere in mostra i suoi migliori prodotti enogastronomici tipici, "perché l’alimentazione è un’intensa esperienza ‘di gusto’, ma anche l’espressione della creatività di un territorio”.

Non vi resta che affrettarvi e aderire al Festival della Gastronomia di Parma, dove ad attendervi ci saranno numerosi appuntamenti quali cooking show, meeting, talk show, laboratori per bambini, ma anche degustazioni e ristoranti temporanei, gestiti dagli chef del Consorzio Parma Quality Restaurants.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.