Eventi, feste e sagre

Estate bariese 2017: l'estate di Bari Sardo

Il 26 luglio 2017 sono iniziati gli eventi di Bari Sardo che stanno allietando le calde serate estive: un appuntamento, quello con l'estate bariese 2017, che si protrarrà fino al 30 settembre

Bari Sardo si accende di eventi: dal 26 luglio 2017, infatti, molti sono stati gli appuntamenti che hanno interessato la cittadina sarda, che ha visto allietate le sue calde serate d’estate: una kermesse, questa, che ha saputo coinvolgere anche i numerosi turisti e villeggianti che hanno scelto questo angolo di Sardegna per trascorrere le proprie vacanze estive.

L’evento clou è previsto per il giorno di Ferragosto 2017 quando si svolgerà la solenne processione dell’Assunta che sarà accompagnata dal Ferragosto musicale, un evento che porterà gioia e speranza nel cuore di tutti i bariesi.

La conclusione dell’estate bariese 2017 (29 e 30 settembre) è riservata alla Festa di San Michele e San Girolamo che vedrà una solenne processione seguita da musica e balli per salutare questa estate 2017, dando a tutti l’appuntamento per il prossimo anno.

Un appuntamento che si rinnova annualmente con il chiaro intento di risvegliare gli animi per la celebrazione delle proprie tradizioni sia civili che religiose: un appuntamento imperdibile da vivere appieno giorno dopo giorno.

Ecco il programma completo dell’estate bariese 2017



Nella foto un dettaglio della locandina, tratta dal sito ufficiale del Comune di Bari Sardo www.comunedibarisardo.gov.it

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.