Eventi, feste e sagre

Natale 2018 a Bari Sardo

È iniziato l'8 dicembre 2018, secondo la migliore tradizione italiana, la kermesse di appuntamenti

Tutto pronto a Bari Sardo, nel cuore della regione storico geografica dell’Ogliastra, dove sono già iniziati i festeggiamenti per le imminenti festività natalizie di questo 2018: lo scorso 8 dicembre, infatti, è iniziata la manifestazione "Natale in corso”, una kermesse ricca di appuntamenti per grandi e piccoli, che sapranno stupire ed emozionare, aiutando la riscoperta degli antichi sapori di questa magica terra della Sardegna.

"Natale in corso” – edizione 2018 a Bari Sardo

Il programma natalizio di Bari Sardo, infatti, prevede i tradizionali mercatini di Natale dove sarà possibile scoprire alcuni tra i migliori prodotti artigianali del territorio, accompagnati dai sapori autentici dei prodotti tipici della Costa Centro-Est della Sardegna (nella provincia di Nuoro).

La manifestazione natalizia a Bari Sardo saprà entusiasmare e divertire grandi e piccoli, con un programma ricco di appuntamenti che saprà ripercorrere anche le tradizionali usanze del Natale: saranno inaugurati i presepi nelle principali chiese, si realizzeranno laboratori creativi per i bambini e si darà vita all’incontro con Babbo Natale.

Il 25 dicembre 2018, giorno di Natale, solenne celebrazione nella chiesa della Beata Vergine di Monserrato, dove saranno anche distribuiti dei piccoli doni. La sera dalle ore 19.00 in piazza di Chiesa spazio al cinema con "La Notte di Natale”.

Gli eventi non si concluderanno il giorno di Natale ma proseguiranno fino al 13 gennaio 2019: spazio, dunque, anche ai festeggiamenti del Capodanno 2018 che vedranno al Palazzetto dello Sport di Bari Sardo la serata Gran Capodanno "The secret project”.

Una manifestazione imperdibile quella di "Natale in corso” a Bari Sardo che si preannuncia scoppiettante e ricca di eventi coinvolgenti, che faranno ricordare per molto tempo questo Natale 2018.

Programma completo "Natale in corso” 2018 a Bari Sardo


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.